Quarta giornata in programma Sabato 15 Settembre, con tutte le gare alle ore 16.00 con la Triestina impegnata in trasferta allo stadio Picco con lo Spezia.
La Triestina dopo il positivo pareggio interno con il Lecce, ha preparato questa trasferta con un buon morale con il recupero di alcuni giocatori ma lo stop di altri che salteranno la gara in terra ligure. Rientrano in squadra Antonelli ed in piano stabile Sedivcec, con Pesaresi e Lima con problemi fisici e non convocati.
Mister Maran per la sfida con lo Spezia in difesa cambia qualche elemento per il resto conferma della formazione con il modulo 4-4-2. Formazione con Rossi in porta, in difesa Milani a sinistra e Kiriazis a destra, al centro Mezzano e l'esordio dello slovacco Petras, a centrocampo Allegretti e Piangerelli con Sgrigna e Testini esterni in avanti confermati Granoche e Graffiedi con Sedivec pronto in panchina ad entrare.
Alabarda dopo questo incontro che affronterà in una settimana due squadre che puntano alla massima serie Bologna il 22 Settembre e Mantova il 29 Settembre in casa con intermezzo la trasferta a Pisa Martedì 25 Aprile.
Per lo Spezia dopo il pareggio subito al 90' a Modena, l'inizio di campionato non è stato dei migliori ma punta ad una stagione con meno sofferenze. Confermato in panchina Antonio Soda e ritoccata la rosa con giocatori di esperienza e qualche giovane.In settimana provata la formazione con la Primavera conclusa sul 3-1
Squadra che dovrebbe giocare con Santoni in porta, in difesa Camorani, Pecorari, Giuliano e Bianchi, a centrocampo Frara, Biso, Do Prado e Saverino in avanti Guidetti e Colombo. In panchina l'ex Eliakwu.
Spezia impegnato dopo questa partita in due trasferte in pochi giorni ad Ascoli Sabato 22 Settembre e a Piacenza il 29 Settembre, in mezzo la gara interna con il Frosinone Martedì 25 Settembre.
Triestina dunque impegnata in una trasferta insidiosa e sentita ad inizio di un periodo importante con tre gare in sette giorni con il campionato che darà le prime valutazioni sulla Serie B. |